Pol. Orizon società Campione Provinciale

06/05/2012 – Terminati i Campionati provinciali 2012, è arrivato il momento di stilare la classifica di società 2012 definitiva.
Per il quarto anno consecutivo si aggiudica il titolo di società Campione Provinciale la Pol. Orizon  che con 968 punti stabilisce il record di punteggio raggiunto (degli ultimi 5 anni da quando la classifica è stilata).
Il record precedente era stato stabilito nel 2008 dalla Magic Roller a.s.d. con solo due punti in meno (966).
Un raffronto sui punteggi comunque è difficile farlo in quanto in questi anni le categorie sono state più volte modificate; alcune sono scomparse, mentre altre sono state inserite.
Al secondo posto si conferma la Magic Roller a.s.d. (4° anno consecutivo), ultima squadra, come dicevamo a riuscire a superare la Pol. Orizon.
Al 3° posto la Pol. Persicetana che guadagna ben due posizioni rispetto alla classifica del 2011 dando seguito alla crescita di punteggi e di piazzamenti ottenuti negli ultimi anni.
Segnalo il grosso passo in avanti in classifica della P.A. La Ruota Skating che sale dal 17° al 10 ° posto con ben 179 punti in più rispetto al 2011. Ottima crescita in termini percentuali, anche della Nuova Casbah che passa da 10 a 84 punti.
I Provinciali 2012 sono così terminati, ma continuate a seguirci sia sul sito che nella nostra pagina facebook in quanto prosegue, con la seconda fase, il Trofeo Superpromo e noi continueremo a tenervi informati sulle prestazioni dei nostri atleti ai Campionati regionali e ai Campionati nazionali.

Classifica di società »