Menu

Stay Human… Keep Running

Stay Human

STAY HUMAN… KEEP RUNNING

*** attenzione: la manifestazione è stata spostata al 28 Ottobre ***

Il Comitato Provinciale UISP di Bologna e la Fondazione Duemila organizzano, in occasione de La Notte Rossa 2016, un’iniziativa sportiva popolare, leggera e alla portata di tutti.

Si tratta della camminata notturna al chiaro di luna, STAY HUMAN, KEEP RUNNING! #tuttidiversituttiuguali che si svolgerà venerdì 28 Ottobre 2016 con partenza alle ore 22.30 da Piazza Maggiore (percorso: 3,8 Km) e in contemporanea in 9 città italiane (Ferrara, Forlì, Milano, Novara, Perugia, Ravenna, Reggio Emilia, Venezia).

L’iniziativa è pensata per tutti e per tutte le fasce di popolazione: famiglie, giovani, meno giovani, sportivi e non, in perfetto stile Uisp. Un percorso tra le vie delle nostre città per riaffermare insieme il valore della solidarietà tra i popoli e il principio che ci vede #tuttidiversituttiuguali.

Un appuntamento con uno scopo benefico a sostegno di due progetti umanitari.
“STAY HUMAN keep running!” infatti, sposa un tema sensibile e di particolare attualità che scuote le coscienze di tutti noi e che spesso ci pone di fronte a numeri e scenari di guerra che ci fanno sentire impotenti.

L’utile della manifestazione, infatti, sarà interamente devoluto alla Fondazione Migrantes di Lampedusa e alla Caritas Diocesana di Bologna, per finanziare “Restare umani a Lampedusa” e “Verso Casa”. 1 euro di ogni donazione a STAY HUMAN keep running! sarà inoltre devoluto alla Protezione Civile a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma.

Info & Iscrizioni: Http://Stayhumanrun.It/Stay-Human-Keep-Running-Bologna.Html

E’ possibile iscriversi anche nella sede Uisp di via dell’Industria 20 a Bologna dal lunedì al venerdì dalle 9-18.30 con orario continuato.

Ecco il dettaglio del percorso:
PIAZZA MAGGIORE (PARTENZA) – via IV Novembre – via Venezian – Piazza Roosevelt – via della Zecca – via IV Novembre – via Cesare Battisti – via Barberia – via Mario Finzi – via Portanova – Piazza Malpighi – Piazza San Francesco – via de’ Marchi –via S. Isaia –via Frassinago – Piazza di Porta Saragozza – via Saragozza – via Cerbai- via Curiel – via Bastia – via XXI Aprile 1945 – via Del Partigiano – via Busacchi – via Bastia – via P. Martini.
CASETTA ROSSA (ARRIVO) KM 3,8

Volantino

Scarica la Cartella Stampa

Realizzate In Conferenza Stampa

Video – Intervista

 

Foto di gruppo 

Foto di gruppo in sede di Conferenza Stampa

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email