Menu

Cyclo Pride , l’orgoglio su due ruote a Bologna il 21 e 22 maggio

Cyclo Pride 2016

Cyclo Pride 2016, una due giorni imperdibile per tutti gli amanti della bici. E a Bologna sono tanti visto che in questi ultimi 5 anni, vuoi per l’incremento esponenziale di piste ciclabili, vuoi per il desiderio di una mobilità più sostenibile, in città i ciclisti sono aumentati del 40%. Dopo il crescente successo delle edizioni di Milano e di Palermo la manifestazione arriva a Bologna con il patrocinio di UISP e la collaborazione di Ciclista Urbano ASD. Saranno a disposizione ciclo officina, corsi di manutenzione per avere sempre la bici “in forma” , marchiatura bici contro i furti, asta di bici usate, noleggio bici per un giro nel centro storico di Bologna e per i più piccoli, corsi di patente per bici con gimcane, birilli e semplici prove da superare.

La domenica  biciclettata storica che ripercorrerà il percorso della Raticosa (partirà  da Piazza Maggiore in contemporanea alla gran fondo della Uisp da San Lazzaro)
E poi animazione e la diretta di RDS, una delle principali radio nazionali, che dà ancora più lustro alla manifestazione.

Per il programma completo e i dettagli vai sul sito condivisioneattiva

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email