Menu

Bologna si sveglia alle 5:30

IMG 3315 850 638

Torna più forte che mai la RUN 5.30, la manifestazione sportiva più mattiniera d’Italia!

Un modo diverso e nuovo di entrare in sintonia col proprio centro storico, a piedi e alla mattina presto, con “impatto zero” sulle attività lavorative ancora in stand-by, senza traffico, e un importante messaggio sul movimento per favorire il benessere. Una piccola grande corsa che promuove sane abitudini di vita attraverso il movimento, la cultura, l’arte, l’esperienza. E anche il cibo, con il ristoro a “km zero”, ricco di frutta fresca del territorio e di stagione.

RUN5.30 è una camminata non competitiva che parte alle 5.30 del mattino di un giorno feriale nel cuore della città. Partecipare all’evento permette alle persone di ogni età di riscoprire il potere benefico del movimento quotidiano, della sana alimentazione grazie al ristoro di frutta e prodotti del territorio; RUN5.30 è la gioia di un risveglio all’alba per iniziare in modo speciale la giornata e si rivolge alle persone attive e alle persone “attivabili” di ogni età.

L’edizione 2015 si terrà venerdì 12 giugno, 6° tappa del tour 2015.

Si può ritirare la maglia i due giorni prima dell’evento, Mercoledì 10 e Giovedì 11 giugno dalle 10 alle 19 presso Centro Anziani Baraccano, viale Gozzadini 1 Bologna.
Info e dettagli: http://www.run530.it/?event=bologna-5-30&event_date=2015-06-12

Venite con noi ad apprezzare Bologna sotto un nuovo punto di vista…basta poco per essere felici!

Si ringraziano i partner Kinder a colazione, My Gom, Arcese, Bio Hombre e per l’edizione di Bologna AssiCoop e Coop Adriatica!

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email