Menu

Anche Uisp al Cinno Days

Cinno Days

Il Cinno Days è un evento ideato dall’associazione Succede solo a Bologna e realizzato in collaborazione anche con l’Uisp Comitato Provinciale.

La manifestazione è adatta a tutte le età ed ha lo scopo di unire grandi e piccini alla riscoperta di giochi, luoghi e curiosità tipiche del nostro territorio, il tutto unito a sport, musica e tanto divertimento.

Il Cinno Days si svolgerà ai Giardini Margherita di Bologna il 18 e il 19 aprile 2015, dalla mattina alla sera: 300 stand, spettacoli, laboratori, attività sportive, visite guidate, degustazioni enogastronomiche e tanto altro.

Attraverso un Charity Program, gestito da Passione Fundraising, saranno raccolti fondi per sei associazioni che si occupano della cura delle malattie, dell’assistenza e del benessere fisico e psicologico dei bambini e delle loro famiglie. Per effettuare una donazione, si può consultare il sito: http://www.retedeldono.it/progetti/associazione-succede-solo-a-bologna/cynno-days
L’Uisp, che da sempre dedica la sua attenzione al movimento per la cura e la prevenzione delle malattie, partecipa attivamente alla manifestazione del Cinno Days. Infatti, il prato centrale dei Giardini verrà diviso in “aree”, ognuna dedicata ad uno sport, dove i partecipanti potranno provare e testare le attività sportive più svariate: partite di calcio, volley, basket, lezioni di yoga, Cheerleading Academy, tornei e premi di ogni tipo e tantissimi sport saranno presenti a disposizione di tutti gli appassionati.
Tutte le informazioni dettagliate sullo svolgimento dell’evento sono disponibili online sul sito: www.succedesoloabologna.it. Per l’occasione, è stata creata la divertente hashtag #BornToBeCinno: tutti siamo stati cinni una volta!

Il Volantino

Guarda il Video

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email