1 anno da FICO – festeggiamo insieme il compleanno di FICO

Dal 10 al 18 novembre, FICO Eataly World festeggia il suo primo compleanno!

Tante attività, laboratori e novità per vivere insieme 1 anno da FICO. 

Per festeggiare, nuovi tour dentro la fabbrica e nella fattoria, nuovi e corsi e brevi racconti di 10 minuti per scoprire curiosità e aneddoti di chi ogni giorno lavora all’interno di FICO Eataly World. 

Al compleanno ci saremo anche noi di UISP Bologna! Ti aspettiamo il 18 novembre, dalle 15:00 alle 17:00, nell’Arena Centrale di FICO per presentare un progetto che stiamo supportando con grande impegno ed entusiasmo: Metti K.O. la paura, iniziativa che si pone l’obiettivo di contrastare la violenza sulle donne. 

Metti K.O. la paura è il progetto UISP ideato con l’obiettivo di combattere il fenomeno della violenza sulle donne, insegnando loro come difendersi e rafforzarsi sia dal punto di vita fisico che psicologico. I corsi si tengono nelle palestre UISP di Bologna e provincia ed hanno lo scopo di avvicinare donne e ragazze alle discipline da combattimento non per fini agonistici, ma per migliorare la forma fisica e rafforzare la propria autostima per sentirsi più sicure. 

Saranno presentate esibizioni di discipline che al loro interno hanno anche elementi di autodifesa femminile e di fitness:

  • Thai Boxe
  • Kung Fu-Wushu
  • Tai Chi

Per presentare le attività di fitness organizzate nelle palestre UISP sarà mostrata un’esibizione, organizzata e diretta da Luca Esposito, di Core Work. Il corso è sviluppato nelle palestre UISP dallo stesso Luca e oggi vanta oltre 200 iscritti. Il Core Work lavora sulle fasce aerobiche, brucia grassi, cardiovascolari e sulla tonificazione muscolare.

CLICCA QUI per scaricare il programma completo dei festeggiamenti

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email