Regalati un po’ del tuo tempo libero, te lo sei meritato! Vieni a scoprire i nostri corsi di Tiro con l’arco

I nostri istruttori sono pronti ad accoglierti e ad accompagnarti alla scoperta di uno sport particolare quanto straordinario, capace di regalare emozioni  inaspettate ad ogni genere di allievo.

Che tu sia un uomo, una donna, giovane o maturo, qualunque sia la tua condizione fisica,  non troverai alcun problema a sperimentare i nostri corsi e ad innamorarti del nostro sport. Le otto lezioni di 120 minuti, che costituiscono il nostro classico corso base, non sono altro che le solide fondamenta su cui speriamo di far crescere tanti nuovi appassionati: campioni capaci soprattutto di divertirsi…. ben prima di confrontarsi con il punteggio.

La filosofia è chiara e facilmente percepibile fin dai primi istanti di frequentazione della nostra palestra: un ambiente sereno e cordiale dove l’allegria fa da sfondo alle attività tecniche che fanno parte del percorso formativo. La possibilità di usufruire in forma totalmente gratuita della prima serata di corso, fa parte essa stessa del progetto: nella convinzione che la prova sul campo, senza alcun impegno preventivo, rappresenti la migliore delle spiegazioni possibili per chi vuole avvicinarsi alla nostra disciplina anche solo per curiosità.

Le iscrizioni sono sempre aperte perché i corsi non hanno date di inizio e fine prestabilite: i tanti istruttori disponibili ci consentono di seguire gli allievi quasi personalmente, concedendo una libertà di fruizione non comune. Una buona occasione, insomma, per dedicarti finalmente un po’ del tuo tempo libero.

Cerchiamo arcieri che abbiano voglia di vivere un’annata di impegno e divertimento, nella certezza che tutti noi, di Arcus Intendere, ce la metteremo tutta! In conclusione….vi aspettiamo il martedì ed il venerdì, dalle ore 20:30 alle ore 22:30,  presso la Palestra delle Scuole Grosso – in Via Cristoforo da Bologna.

Abbiamo disponibilità di un ampio parcheggio gratuito per le vostre auto e di tutta l’attrezzatura necessaria alla formazione arceristica. Portate da casa solo un paio di scarpe comode, adatte per l’uso in palestra, ed un abbigliamento che vi consenta di muovervi agevolmente.

Per prenotare la vostra serata di prova gratuita o per avere altre informazioni, non esitate a chiamare Roberto al 339 6789320.
Numero al quale potete rivolgervi anche per scoprire le nostre offerte riservate agi arcieri già formati e/o dotati di attrezzatura propria. Vi aspettiamo!