Anche in Agosto siamo con voi – Prova i nostri corsi di Tiro con l’Arco

I corsi si svolgono all’aperto presso la nostra sede di Via Lirone, a Castel Maggiore, nelle serate di Martedì e Venerdì dalle ore 21:00.

Troverai sul posto tutta l’attrezzatura necessaria per provare in assoluta sicurezza una disciplina dal sapore antico che, ne siamo certi, non mancherà di stupirti.

Gli attrezzi che utilizziamo sono prodotti con materiali moderni pur risultando del tutto privi di supporti tecnologici. Nessun mirino quindi, nessun riferimento e/o stabilizzazione di supporto, nell’intento di risvegliare i naturali istinti dell’arciere e far rivivere le tradizionali tecniche di tiro.

Solo alcune semplici regole di approccio mirate soprattutto a tutelare la sicurezza dell’arciere e di chi gli sta intorno, e potrai scoccare le tue prime frecce in libertà assaporando il gusto di seguirne il volo fino al bersaglio.

È questo lo scopo dei nostri corsi, strutturati per valorizzare le naturali caratteristiche dell’allievo, in un contesto allegro e coinvolgente, piuttosto che ad introdurre complicati meccanismi e/o inutili aspettative.

Dopo, solo dopo, ci sarà lo spazio per l’agonismo, la sfida, i punteggi, nel massimo rispetto dei tempi e delle sensibilità dell’arciere che, eventualmente, deciderà di approdare a queste proposte.

Non sprecare altro tempo, prenota subito la tua prova gratuita telefonando al 339 6789320, avrai così modo di conoscerci e toccare con mano le nostre proposte.

ATTENZIONE PERÒ, ESISTE LA FORTISSIMA POSSIBILITÀ CHE TU TI INNAMORI PERDUTAMENTE DEL NOSTRO SPORT, UN’EVENTUALITÀ ASSAI DIFFUSA PER LA QUALE, PURTROPPO, NON HANNO ANCORA INVENTATO NESSUN ANTIDOTO!