Menu

Sotto l’albero quest’anno metti un bel corso di tiro con l’arco

È l’idea che da troppo tempo stavi cercando, quella del regalo che non si aspettano e per la quale ti saranno certamente riconoscenti.

Un’ esperienza di sport che non richiede particolare prestanza fisica, adatto a grandi e piccini, donne e uomini di tutte le corporature… insomma il vero SportPerTutti!

I corsi sono sempre aperti e non hanno date di inizio e fine prestabilite. Sono senza obbligo tassativo di frequenza, ma orientati a garantire la necessaria elasticità per non divenire l’ennesimo impegno in agenda. Seguiti da istruttori regolarmente autorizzati e formati da Uisp, utilizzando la tecnica del tiro istintivo, potrete riscoprire gesti antichi ed istinti che credevate sopiti.

Se preferite, invece, potete optare per frequentare la prima serata di corso in forma di prova totalmente gratuita, in seguito alla quale potrete decidere in piena libertà se proseguire o meno nel percorso che vi proponiamo.

Il corso ha una durata di 8 lezioni per un totale di 16 ore complessive, si svolge nelle serate di martedì e venerdì dalle ore 20:30 presso la palestra scolastica delle scuole Grosso, in Via Cristoforo da Bologna 29 (zona Arcoveggio).

Chiama subito il 339 6789320 o scrivi a: arcusintendere@gmail.com per prenotare la tua prova gratuita o per chiedere a Roberto tutte i dettagli e le informazioni che ti servono. Ti aspettiamo.!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email