Menu

Sono sempre aperti i corsi di Tiro con l’Arco: finita l’estate si torna in palestra.

C’è ancora qualche scampolo d’estate per tirare qualche freccia all’aperto presso lo stand UISP della Festa dell’Unità al Parco Nord di Bologna,  ma anche per approfittare degli ultimi tiepidi raggi di sole.
E mentre mettiamo nel cassetto dei ricordi le nostre vacanze, insieme alle tante serate in allegria vissute sul nostro campo di Castel Maggiore, ci prepariamo ad un’altra annata sportiva intensa e piena di buoni propositi.

Ritornano infatti a grande richiesta, a partire dal 8 di ottobre, i nostri corsi base di tiro con l’arco presso la palestra delle scuole Grosso di Via Cristoforo da Bologna, sempre di martedì e venerdì – dalle 20,30 alle 22,30.

Sono tanti gli amici e le amiche che ci hanno contattato in questa fine estate per richiedere informazioni, per prenotare una prova, o semplicemente per rispondere ad una curiosità che richiedeva conforto. Noi, come sempre, ci faremo in quattro per accogliere tutti nel migliore dei modi e rendere la nostra palestra un ambiente allegro e divertente in cui poter praticare lo sport che tanto amiamo.

L’intento, come sempre, è quello di coltivare un gruppo di amici numeroso e ben affiatato, con una grande passione comune per l’arco e un po’ di tempo da condividere in allegria. Unirsi a noi è facile, ma attento…innamorarsi del nostro sport è quasi scontato.

Telefona subito al 339 6789320 o scrivici una mail ad arcusintendere@gmail.com per lasciarci il tuo contatto.

Ti promettiamo che…..sapremo farti appassionare!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email