Menu

È il momento giusto per provare il tiro con l’arco, uno Sportpertutti

Presso la palestra delle scuole Grosso, in Via Cristoforo da Bologna (zona Arcoveggio) l’Associazione Arcus Intendere offre a tutti la possibilità di provare questa storica disciplina.

In un ambiente cordiale, allegro ma professionale, siamo in grado di accogliere qualsiasi tipologia di allievo, a prescindere da età, sesso e attitudini sportive.

La possibilità di provare la prima lezione in modo totalmente gratuito rappresenta la migliore garanzia per chi aveva ancora qualche dubbio. Teniamo le nostre lezioni nelle serate di martedì e venerdì, dalle ore 20:30 alle ore 22:30, ed apriamo la nostra palestra attrezzata anche a chi, già esperto, decide di allenarsi con noi.

Non abbiamo vincoli per le date di inizio e fine dei corsi: il gran numero di istruttori qualificati disponibile ci consente infatti di curare quasi personalmente ogni singolo allievo.

Sebbene infatti sia consigliabile mantenere una discreta continuità di frequentazione, abbiamo istituito una gestione volutamente elastica, per consentire agli allievi la possibilità di coniugare il corso con gli inevitabili impegni quotidiani. Mai più lezioni perse quindi, perché lo sport rappresenti uno svago e non un altro impegno da sommare in calendario.

Se vuoi approfittare della nostra prova gratuita, iscriverti ai nostri corsi o semplicemente avere qualche informazione in più, puoi contattare Roberto al 339-6789320 oppure scrivere alla nostra email: arcusintendere@gmail.com.

Vi aspettiamo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email