T.P.S di San Lazzaro – MASTER UISP 2018 OPEN e AMATORIALE

Sui campi del Circolo Tennis Park San Lazzaro si sono conclusi i MASTER maschili delle categorie OPEN e AMATORIALE del circuito “L’Altro Tennis” UISP 2018

finale del Master Open ha messo in evidenza due fatti degni di nota.  La sconfitta non prevista della prima testa di serie (Nicola Bonfieni) da parte della rivelazione del Master Massimiliano Dall’Oca e la vittoria di Alessandro Gurrieri  a fatica proprio su Dall’Oca, soprattutto in un primo set (6/5) veramente di  alto livello, con molti scambi da applauso !!! . il secondo set si è chiuso abbastanza velocemente (6/1) grazie alla maggior esperienza di Gurrieri che si aggiudica così il titolo di Campione provinciale Uisp 2018.

Foto in alto da sx: Stefano Monti (3° classificato), Alessandro Gurrieri, Massimiliano Dall’Oca, Sonia ( T.P. S.Lazzaro), e Nerino Zironi.

 

Nel Master cat. Amatoriale, ha prevalso il giocatore che nell’anno 2018 ha evidenziato i maggiori progressi (Ivan Fragili di Loiano) che nella finale contro Andrea Piccone (Aeroporto) ha dimostrato una grande regolarità sulla quale niente ha potuto Piccone. Risultato quindi di 6/3 – 6/1 per Fragili che con la vittoria del master entra automaticamente nella categoria “Eccellenza”.

Foto da sx: Ivan Fragili e Andrea Piccone