Nerino Zironi riconfermato presidente

Martedì 25 Settembre 2012 si è svolta l’Assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio Direttivo e relativo Presidente della Lega Tennis Uisp di Bologna per il quadriennio 2013 -2017.
Alla relazione del Presidente uscente è seguita un’ampia discussione sul passato, presente e futuro della Lega, con una panoramica valutazione sull’ormai famoso ALTRO TENNIS che la Lega di Bologna persegue da tanti anni, e che tanto consenso ha raccolto nel mondo tennistico “amatoriale”, (ma anche “l’amaro” rispetto della FIT, nonostante la “guerra” in corso), tanto da porla sul gradino più alto del podio nazionale per N° di tesserati (2640).
Si è riconosciuto quindi che compito certamente non facile della Lega nel prossimo quadriennio sarà quello di mantenere soprattutto il livello di credibilità conquistato con il duro lavoro di questi anni, aggiornando continuamente il grosso programma amatoriale di tornei individuali e a squadre – giovanili e adulti, in base ai suggerimenti che i nostri tesserati ci pongono, ma anche prestando molta attenzione al nuovo che avanza (es. beach-tennis, maggiore informatizzazione, ecc.).

Al termine del’Assemblea è stato rieletto, in parte  il Direttivo uscente con alcuni nuovi entranti i quali, hanno riconfermato Nerino Zironi  Presidente, con la sua personale dichiarazione di ultimo mandato.
Si è conclusa la riunione infine con la nomina dei 6 membri del Direttivo che parteciperanno all’Assemblea elettiva della Lega Tennis Regionale che si terrà Sabato 13 Ottobre, alle 17,30, presso la sede della Uisp regionale di Via Riva Reno 73. Bologna.