Mazzini si aggiudica il Ca’ Rossa.

Si è concluso il torneo amatoriale al C.T. Ca’ Rossa di Crevalcore con la vittoria di Mazzini Matteo su Bracchi Fabio con il punteggio di 5-6, 6-0, 9-6. La partita e’ stata molto equilibrata: il primo set e’ stato vinto da Bracchi per 6-5 dopo un tie break con il punteggio sempre a favore di Bracchi. Il secondo set Bracchi ha avuto un evidente calo di concentrazione che è stato sfruttato intelligentemente da Mazzini che ha concluso il set in breve tempo per 6-0. La partita si è trascinata quindi al terzo set. Nel tie break di questo set il punteggio e’ sempre stato altalenante e, solamente, un paio di errori di Bracchi e un bel vincente di Mazzini hanno determinato il punteggio di 9-6 per il giovane Mazzini. La partita e’ stata caratterizzata da molto fair play in campo e coronata da un’ottima organizzazione da parte del maestro Zavatti, titolare del circolo.

Per l’occasione il Maestro Zavatti ha voluto far disputare anche una finale tra i semifinalisti e vince Luca Testoni su del Davide Sordo, 6/5 6/4. Partita molto equilibrata e bella.  Il primo set molto combattuto se l’è aggiudicato Testoni. La partita, dal punto di vista tecnico, ha messo in evidenza 2 bravi giocatori.

Nella foto in alto da sinistra: Zavatti Stefano, Bracchi Fabio, Guidoboni Giorgio (dirigente e maestro Uisp), il vincitore Mazzini Matteo.

Nella foto da sx Del Sordo, al centro il Maestro Zavatti, a destra Testoni. Ciao.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE