Lelli e Aprea Campioni Provinciali Uisp 2017!

Come di consueto il Circuito tornei Uisp si chiude, già da 22 anni, con i Master finali, che quest’anno si sono svolti presso il Tennis Park di San Lazzaro dal 22 Ottobre.

Due le novità di questa edizione :

  1. il Circuito ha preso il nome del modello esclusivo del tennis amatoriale Uisp di Bologna: “L’ALTRO TENNIS”, titolo che ci accompagnerà anche per il futuro, in conformità all’articolo 2 dell’accordo FIT / UISP firmato il 16 Marzo 2016.
  2. Sempre a seguito dell’accordo abbiamo inserito la nuova categoria “ OPEN”, con l’intento di recuperare quei giocatori nati Uisp che, nel corso degli anni, hanno dovuto abbandonare la nostra attività, causa il passaggio alla 3° categ. FIT, limite oltre il quale non intendevamo inoltrarci.

Con l’articolo 2 dell’accordo il nostro modello “L’Altro tennis”, con le sue originali regole amatoriali, permette a tutti di partecipare alle nostre attività, nessuno escluso!

 

Nella categoria “AMATORIALE” , dopo 4 finali senza vittoria, ha coronato il sogno finalmente di vincere, addirittura il Master, Paolo LELLI su Marco Marcacci con un perentorio 6/2 – 6/1.

Terzi classificati Marco D’Ambrosio e Giacomo Fontana.

Nella categ. ECCELLENZA finale più combattuta fra Franco Vicini (rivelazione del Master, con l’eliminazione della testa N° 1 Negrini) e Maurizio Aprea. Quest’ultimo , come da previsione e grazie alla sua forte concentrazione ha prevalso per 6/2 – 6/4.

Terzi classificati Roberto Vlahov e Fausto Negrini.

 

Un ringraziamento importante a TENNIS FUN che ha contribuito ai premi.

Nella foto da sin: Lelli, Marcacci, Aprea e Vicini.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email