CUBo UNIBO si aggiudica il Misto Città di Bologna

La squadra del Circolo CUBo Università di Bologna vince nuovamente il Campionato Uisp di Doppio “Città di Bologna 2015″ Misto in finale con il CT Granarolo. Finale disputata con incontri di andata e ritorno per via delle due superfici di gioco differenti, ha visto prevalere, nel doppio Misto Open, in modo costante, ma sempre con forte agonismo ed equilibrio, la coppia Guido Amadori e Benedetta Mignani del Circolo CUBo sia contro Marino Turolla con Anna Ravaglia all’andata che con Barbara Tugnoli al ritorno. Estremamente equilibrato il Doppio Amatoriale in cui la coppia Francesco Mignani e Cristina Lorenzetto del Circolo CUBo hanno pareggiato contro la coppia Raul Addivinola e Antonietta Nadalini (2-0 andata per Granarolo e 2-0 ritorno per il CUBo).
Nella foto da sinistra in basso: Anna Ravaglia, Antonietta Nadalini, Luisa Girasole, Cristina Lorenzetto, Benedetta Mignani.
Nella foto da sinistra in alto: Barbara Tugnoli, Gabriele Benini, Marino Turolla, Raul Addivinola, Francesco Mignani, Guido Amadori