Cubo-Unibo Campione Regionale Cat. Amatoriale

Si presentava come una difficile impresa quella della squadra Cubo-Unibo che aveva perso 4-2 sui campi veloci del Union 81 Portile Modena.
E’ stata fondamentale la perfetta prestazione di Andrea Paolucci il quale è riuscita a portare a casa entrambi i set 6/4 6/5 con Massimiliano Persiani, un giocatore completo e dall’ottima velocità di palla. Sembrava essersi  male per il Cubo, quando Gianluca Savorani dopo aver vinto il primo set 6/0 con  Vainer Chitto, è stato lavorato ai fianchi da quest’ultimo che ha messo la partita su un piano fisico, con un gioco fastidiosissimo, fatto di colpi molto vari, angolati, lunghi, corti, per  il quale è riuscito ad aggiudicarsi il secondo set con un 6/4.
L’ambita coppa è diventata di Cubo-Unibo, quando la coppia Federico Tinti – Carlo Bernardi hanno portato a casa  (6/4 – 6/1) doppio contro Beccentini – Fracassini. La coppia di dentisti è dovuta entrare in campo con la massima concentrazione per tenere testa ai due abilissimi modenesi. Bernardi ha servito perfettamente, e ha portato a spasso i giocatori, con lob e accelerazioni di dritto molto vicini al fondo campo. Tinti si sa, è un mago a rete…
Nella foto in alto la squadra dei Campioni Regionale categoria Amatoriale Cubo – Unibo
Qui in basso foto di gruppo con l’Union 81 Portile Modena (con la loro bella divisa blu).

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Scarica qui il tabellone completo del Master Regionale a squadre 2013 »

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email