CT. Corticella protagonisti ai Nazionali UISP 2014

Quest’anno i giocatori e le giocatrici del Circolo Tennis Corticella, capitanati da Vincenzo Carpino, si sono presentati ai Campionati Nazionali Uisp di Pugno Chiuso, con l’intenzione di ben comportarsi e, a dimostrazione di cio’, hanno ottenuto risultati indubbiamente da incorniciare .
Marco Magnani si è laureato Campione d’Italia Over 50/Open evidenziando il suo gioco concreto ed intelligente. Angela Monesi si è laureata Campionessa Italiana Over 50/Open con una prestazione intensa e grintosa. Renato Forti si è classificato al 3° posto nella categoria Over 50/Open. Mariano Pagano si è classificato al 2° posto nella Cat. Amatoriale. La Natalia Acquaviva, è stata sconfitta, nella finale della Cat. Master con un Killer Point nel T.B. del set di spareggio.
La Squadra femminile composta da Acquaviva/Monesi/Galeati/Costa ha perso il titolo con il solito Killer Point nel T.B. di spareggio …. Peccato. Bilancio super positivo, con i complimenti di tutto il Circolo Tennis Corticella. Grazie Ragazzi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email