concluso il Campionato Bolognese UISP “MISTO” 2019 di categoria “B”

Domenica 28 aprile si è concluso anche il Campionato Bolognese “MISTO” di categoria “B” con la vittoria della squadra del CT Monteveglio sulla squadra di Riola con un punteggio complessivo tra andata e ritorno di 13 a 5.

Il Monteveglio ha saputo rinforzare la squadra tanto da renderla competitiva, si ricorda che lo scorso anno aveva perso al primo turno contro il Riola nel medesimo tabellone.

Il Maestro Nicola Buriani, capitano del Riola dichiara che tutte le partite sono state giocate con equilibrio ma i giocatori del Monteveglio sono stati più attenti ed incisivi.

Sandra Baccani, capitana del Monteveglio si congratula con la squadra del Riola e dichiara: abbiamo avuto il piacere di giocare con una squadra meravigliosa, un circolo con una sportività eccellente a partire dai giocatori e pubblico compreso. Mai una palla contestata o dubbia,.complimenti al Riola e al Monteveglio.

Foto da sx: Sq. Monteveglio: Cassoli Marco, Franceschini Cristina, Sibani Daniela, Baccani Sandra, Cassoli William; Sq. Riola: Brunetti Martina, Livi Giuliano, Beccari Matteo

VEDI TABELLONE

Cavara marco, Franceschini Cristina, Baccani Sandra, io, Cassoli William

Francesco Malferrari (Dir. UISP), Giuliano Livi, Matteo Beccari, Martina Brunetti, Daniela Sibani