Bar Bluman si aggiudica il 1° campionato a squadre Cat. Amatoriale Beach Tennis

Una finale che all’inizio sembrava avvincente quella che ha visto incontrarsi in finale, sulla candida sabbia del C.T. Castel Maggiore,  Gli Europei con il Bar Bluman. Le prime due partite (di sei) erano finite entrambe al tie-break, portando le squadre sull’ 1 a 1, per una manciata di punti. Ma poi Gli Europei hanno mollato. Bar Bluman è subito dopo di molto cresciuta: Matteo Maglionico ha tirato fuori i suoi migliori tocchetti, Patrizio Bonandin lo si è visto fare recuperi incredibili su palline che sembravano già piantate sulla sabbia, Andrea Canella perseverava a tirare le sue sassate di servizio, Alessandro Fantini schiacciava ad ogni occasione insistendo che gli altri facessero lo stesso.
Così sì è chiuso il tabellone amatoriale del 1° campionato a Squadre Beach Tennis Bologna, con un 5-1 di Bar Bluman su Gli Europei e i preziosi saluti del Presidente Lega Tennis Bologna  Nerino Zironi, che ha premiato le squadre e le ha invitate a fornirci consigli per le prossime edizioni.
La formula a incroci è piaciuta molto, da migliorarsi alcune cose: è stato chiesto un calendario rigido, senza la possibilità di spostare gli incontri, e una  condivisione di spese per il pagamento dei campi da parte di entrambe le squadre, in casa e non.
Ora aspettiamo i risultati della finale del tabellone Eccellenza.
Nella foto da sinistra in alto i campioni Bar Bluman: Matteo Maglionico, Patrizio (Patty) Bonandin, Andrea Canella, Alessandro Fantini, con il responsabile Beach Tennis Uisp Bologna Vito Contento.
In basso Gli Europei: Vittorio Lamieri (bolognese), Franck Hediger (francese), Michel Hediger (italo-francese), Antonio Pirani (ferrarese). Si aggiungerano altri cittadini “Eurozona” nella prossima edizione?
Clicca qui per vedere i prossimi appuntamenti, tornei Uisp Beach Tennis Bologna.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email