Menu

PRESENZE RECORD AI TORNEI MINI E MID

Sabato 18 Gennaio il Circolo Tennis Granarolo ha ospitato la terza tappa del MID Tennis Tour. Hanno partecipato una quarantina di ragazzi che hanno dimostrato di saper giocare un buon tennis divertendosi e rispettando sia regole che avversari.
Si aggiudica il torneo Grandi Aurelio della Polisportiva Castelfranco. Secondo classificato Grazia Fabio del Wild Card Tennis. Terzi classificati Scanavacca Samuele del Circolo Tennis Pontelungo e Fantinuoli Filippo del Circolo Tennis Marzabotto. Il premio Fair Play se lo è aggiudicato il giovanissimo Tagliavini Alessandro (Pol. Castelfranco).
Sabato 1 Febbraio al Centro Tennis Sala Bolognese si è svolta la terza tappa del MINI Tennis Tour. Anche in questo torneo si è registrato un record di presenze con ben 36 piccoli campioni!
Vince, per la prima volta nella storia di questi tornei, una giovane tennista, Govoni Irene (CT. Pieve di Cento) su Ricci Federico Maria (TC. Bologna). Terzi classificati Piazzi Mattia (CT. Vado) e Mannello Gioele (CT. Funo).
Il premio Fair Paly è stato assegnato a De Maria Matteo (Tennis and Fun).
Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti:
MID: Sabato 15 Febbraio al Ct. Pontelungo
MINI: Sabato 1 Marzo alla Pol. Piumazzo
Nella foto i finalisti del MINI Tennis

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email