UISP FESTEGGIA IL NATALE CON PREMIAZIONI SPECIALI

Umberto Molinari, Daniele Perini e Marco Palchetti sono stati premiati per il loro impegno all’interno dell’associazione

Serata di festeggiamenti alla UISP di Bologna. Lunedì 16 dicembre, durante la consueta riunione di fine anno, il Presidente Gino Santi ha voluto offrire un premio speciale a Umberto Molinari, Daniele Perini e Marco Palchetti per l’impegno e la dedizione che hanno da sempre dimostrato.

Umberto Molinari, attuale Direttore Generale del S.C.S Progresso Calcio, è stato per anni responsabile della struttura di attività Calcio. Alla consegna del premio ha voluto ricordare a tutti che “Basta crederci in quello ciò si fa, con impegno e dedizione, rispettando i principi cardini di appartenenza e inclusione sociale che non devono mai essere messi in discussione. Ringrazio anche Fabio Casadio, persona che mi ha dato la possibilità di esprimermi. Ci siamo conosciuti in un momento molto difficile per me e Fabio mi ha concesso la possibilità di interagire di nuovo nell’ambiente sportivo.”

Anche Daniele Perini, arbitro e dirigente del Calcio Uisp, ha voluto ringraziare l’Associazione: “Qui ho trovato casa mia! Quando credi nei valori di un’Associazione e hai la possibilità di lavorare per la UISP puoi essere solo onorato di farne parte. Per questo ringrazio Gino Santi, Fabio Casadio e Umberto Molinari perché questo percorso lo abbiamo fatto insieme”.

Ringraziamenti speciali anche da Marco Palchetti che per decenni si è dedicato alla crescita della struttura Ciclismo che è arrivata a raggiungere traguardi importanti grazie al suo impegno e alla sua dedizione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email