Confermata la nuova data per la StraBologna: tutti in Piazza l’11 ottobre 2020

La StraBologna sarà un’occasione per ripartire tutti insieme dopo l’estate

È ufficiale: la StraBologna si svolgerà domenica 11 ottobre 2020. La camminata ludico motoria non competitiva, inizialmente prevista per il 17 maggio, si sposta ma non si ferma e si svolgerà subito dopo l’estate.

La salute e la sicurezza di tutti sono le cose più importanti ed è fondamentale non vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi rimanendo a casa, ma grazie al netto e graduale miglioramento della situazione e attraverso una stretta e costante collaborazione con le Istituzioni bolognesi abbiamo scelto la nuova data. Vogliamo che la 41° StraBologna sia il simbolo di rinascita della città, la festa più attesa aperta a tutti che promuove i sani stili di vita, il movimento e lo sport per tutti. Mai come quest’anno sarà un giorno solenne, la celebrazione dell’inclusione sociale e della promozione della salute!

Anche ad ottobre saranno tre le giornate dedicata allo sport e al benessere: a partire da venerdì 9 ottobre sarà possibile trovare in Piazza gli stand espositivi dei partner e il sabato assistere alle esibizioni organizzate dalle società sportive bolognesi. Domenica 11 ottobre alle ore 10:30 ci sarà la partenza da via Rizzoli!

Vi comunicheremo appena possibile le tempistiche e le modalità di ritiro del kit in omaggio con l’iscrizione online e cioè il pettorale con i voucher offerti dai partner 2020 e la t-shirt da collezione da indossare il giorno della manifestazione.

Cogliamo l’occasione per ricordare quanto sia importante rispettare le direttive emanate della Presidenza del Consiglio dei Ministri per contrastare il contagio e vuole ringraziare chi è in prima linea per far fronte all’emergenza sanitaria e tutti coloro che continuano a svolgere il proprio lavoro in qualsiasi settore fondamentale per la collettività.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email