Menu

Trofeo Dozza 2017 alla Pol. Orizon

Domenica 22 gennaio al Palapilastro di Bologna si è vissuta una bella giornata di sport grazie alla 39° edizione del Trofeo Dozza che vede in pista atleti che si affacciano per la prima vota alla attività agonistica. 66 giovanissime atlete hanno gareggiato nelle varie categorie: mattinata principalmente dedicata agli esercizi obbligatori e pomeriggio ai restanti liberi.

Alla fine della giornata di gare ci sono state tutte le premiazioni e la consegna del Trofeo Dozza che per il secondo anno consecutivo è stato vinto dalla Pol. Orizon. Ricordiamo che il regolamento del Trofeo Dozza rende particolarmente difficile ripetere il successo in due anni consecutivi in quanto potendo partecipare fino ad un massimo di 9 atleti non è cosa semplice per una società avere per due anni consecutivi la squadra completa composta da atleti all’esordio in gare agonistiche. Quindi facciamo i complimenti alla Pol. Orizon che da anni fa avvicinare numerosi giovani alla attività del pattinaggio artistico a rotelle.

Al secondo posto la Pol. Lame, giunta a 7 punti dal primo posto con due atleti in meno in gara, quindi veramente un ottimo risultato. Con 27 punti si è classificata al terzo posto la Pol. Osteria Grande.
I ringraziamente vanno anche alla Pol. Spring che, come ogni anno, ha ospitato in modo ineccepibile questo storico trofeo.

Appuntamento per sabato prossimo a Modena con il Trofeo Mariele Ventre e domenica a Baricella con il primo campionato Provinciale 2017.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email