Nazionale Livelli – 1° Professional C

La gara conclusiva al Campionato Nazionale Livelli 2017 di Castel Maggiore è stata quella del 1° Livello Professional C.

Unica atleta bolognese in gara era Tullini Sara (2001) della Pol. Lame che si è classificata al 22° posto dopo il sesto posto raggiunto al regionale. Lo scorso anno si era piazzata 35° nel 2° Livello Debuttanti.

Si aggiudica l’ultimo titolo nazionale di singolo del 2017, Ferrando Alice (2001) dello Skate Zinola 2000-SMS Zinolese (SV). Nel 2013 e nel 2015 aveva vinto nel 1° e nel 2° Livello Debuttanti, mentre l’anno scorso si era classificata sesta sempre nel 1° Livello.

Seconda classificata Giannini Alessia (1998) del Pattinaggio Calenzano che lo scorso anno si era classificata settima. Al secondo posto si era classificata anche nel 2015 nel 2° Livello Debuttanti C sempre alle spalle della Ferrando, mentre nel 2013 era stata terza nel 1° Livello Debuttanti.

Sul terzo gradino del podio è salita Lavilla Danila (1999) della società Pattinando di Firenze. L’anno scorso si era classificata 16° nel 2° Livello Debuttanti B.

Si è concluso anche questo campionato: ottima l’organizzazione della S.P.S. in collaborazione con la Progresso Fontana e la Uisp Nazionale. Gli aggiornamenti pubblicati sui siti nazionali sono stati veloci e puntuali e hanno permesso di avere quasi in tempo reale le entrate in pista e le classifiche.

Ora il pattinaggio Uisp si sposta verso l’attività dei Gruppi Folk con le Rassegne Regionali e con la mitica Rassegna Nazionale che quest’anno si farà a Pesaro dal 8 al 10 Dicembre.

[googlepdf url=”https://www.uispbologna.it/uisp/wp-content/uploads/2017/11/1°_Livello_Professional_C__Libero_2017_Nazionale.pdf” ]

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email