Classifica di società 2017

04/05/2017 – La Polisportiva Orizon per il nono anno consecutivo si aggiudica il titolo di società campione provinciale per il pattinaggio artistico Uisp. Per la storica società presieduta da Mirella Orlandi si tratta dell’ennesimo titolo che conferma l’ottimo e il costante lavoro svolto in tutti questi anni.
Se le prime 4 posizioni non sono modificate rispetto allo scorso anno, si deve notare l’aumento di punti raggiunti dalla U.P. Calderara che è arrivata veramente ad un soffio dal titolo. I 20 punti di scarto dall’Orizon rappresentano il minimo scarto tra la prima e la seconda classificata dell’ultimo decennio. Calderara è passata dai 315 punti del 2015 agli 847 attuali e quindi si candida già da oggi come una delle principali aspiranti al titolo nel 2018.
Al terzo posto troviamo la Magic Roller, società di Ozzano Emilia, presenza stabile sul podio nell’ultimo decennio.
Segnaliamo i balzi in avanti in classifica della Pol. Masi che passa dal 13° al 6° posto, della Pol. Osteria Grande (dal 25° al 15°), della Pol.Savignese (dal 23° al 16°), delle Aquile Verdi di San Lazzaro di Savena (dal 29° al 17°).

Classifica di Società

Classifiche di Società 2008-2017

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email