Menu

Ancora successi al Campionato Nazionale di Categoria

17/06/2017 – Mentre il Campionato Nazionale di Categoria si appresta all’ultima giornata di gare prevista per domani, martedì 20 giugno, gli atleti dellla provincia di Bologna hanno continuato in questi giorni a raggiungere le più alte posizioni in classifica.
Venerdì 16 conquista il titolo di campionessa Nazionale, nella gara degli obbligatori della difficile categoria degli Allievi Giovani, Pani Greta, atleta della Pol. Orizon. Seconda classificata al Campionato Regionale ottiene il successo nella gara che valeva il titolo nazionale.
Sabato 17 era il giorno dove erano previste le gare degli atleti classe 2008 e di quelli dal 1999 o precedenti. Quindi i più grandi e quasi i più piccoli.
Nella finale degli obbligatori della Categoria Novizi Uisp, sale sul terzo gradino del podio, Fabbri Rebecca della Magic Roller. Stesso piazzamento ottenuto nella semifinale del giorno precedente che ha visto le prime tre atlete confermate nella stessa posizione anche in finale. Sul terzo gradino del podio Rebecca ci era salita anche al Campionato Regionale quindi si è confermata ai vertici in tutta la stagione.
Nelle categorie più grandi, le soddisfazioni maggiori arrivano dai liberi maschili.
Negli Azzurri Uisp si classifica al terzo posto, Giannatempo Loris, atleta della Magic Imola.

Nella Categoria Master i due atleti della provincia di Bologna si classificano ai primi due posti.
Campione Nazionale Zardi Mattia dell’Imola Roller che bissa così il successo ottenuto lo scorso anno nella stessa categoria. Secondo classificato Boido Giacomo della Pol. Pontevecchio che il titolo lo aveva vinto nel 2015.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email