Volley Misto, iscrizioni aperte stagione 2018/2019

Dopo il rilancio del Volley Misto per adulti, vogliamo consolidarci e avere sempre più squadre.

Il campionato di Volley Misto come lo scorso anno avrà la formula del 4+2 con almeno 2 donne sempre in campo (nel senso che non c’è limitazione per le donne che possono anche essere di più), libero compreso. Tutta la stagione regolare si svolgerà con la regola dei 3 set obbligatori (per tenere sotto controllo la durata delle partite e permettere alle società di calmierare il costo dello spazio palestra) ognuno dei quali vale un punto. Si gioca il terzo set (anche questo a 25 punti) anche in caso di partita 2 set a 0 , e avrà valore per la classifica, visto che ogni set vale 1 punto.
Il campionato si svolge con partite di andata e ritorno più i playoff (da metà ottobre a maggio), mentre la finale si svolge in gara secca in data e luogo da stabilire. Tutte le partite sono arbitrate da arbitro ufficiale Uisp.

Limite per i tesseramenti sono la prima divione Fipav, sia per le donne che per gli uomini nella stagione in corso.

Nell’arco della stagione le squadre che vinceranno il girone d’andata o la stagione regolare potranno partecipare alle qualificazioni alle rassegne interregionali e nazionali in date e luoghi da stabilire.

Modulo Iscrizione

Regolamento RM 20182019