Ecco le finaliste

Saranno Vis Trebbo – Sport2000 e Nettunia – Pontevecchio B a contendersi le finali giovanili del campionato Invernale Uisp. Se per la categoria Under 16 i pronostici della stagione regolare sono stati rispettati con le prime due della classe vincenti in semifinale, grande ribaltone si è avuto nell’Under 14 con la capolista e imbattuta Spartacus sconfitta 3-1 dallo Sport2000, mentre Sala Bolognese , seconda, era stata sconfitta da Trebbo terza.

Le due partitissime si svolgeranno domenica 5 marzo alla Palestra Comunale di Padulle (Sala Bolognese, Piazza Guglielmo Marconi).
Partiremo alle ore 15 con la finale Under 14 Trebbo – Sport2000 mentre è fissata per le 17 la finale Under 16.

Programma Ore 15:00 Inizio Finale Torneo Under 14, a seguire premiazioni delle due finaliste, più delle due squadre terze classificateSpartacus e New Pol. SalaBolognese
A seguire Finale Torneo Under 16, premiazione delle due finaliste e delle squadre terze classificate Villanova e Persicetana.
Novità, ci sarà anche il trofeo per il miglior giocatore/giocatrice sia per la finale Under 14 che per la finale Under 16

Sarà una festa per tutto il nostro volley dopo una stagione regolare davvero interessante e appassionante. Cogliamo l’occasione per fare i complimenti alle squadre protagoniste del campionato e ovviamente invitiamo tutti coloro che volessero assistere alle partite a partecipare.
Ringraziamo la NewPol. Sala Bolognese e Lorena Bortolotti che ci hanno aiutato e supportato nell’organizzazione della manifestazione.