Il Campionato Giovanile Diventa Trofeo Yakata

Sono aperte le iscrizioni al Campionato Invernale Uisp di Volley giovanile, che quest’anno avrà il nome di Trofeo Yakata, azienda fornitrice di abbigliamento sportivo e non solo.

Grazie a questa partnership a tutte le squadre iscritte sarà dato in regalo un pallone ufficiale Mikasa e sconti speciali su attrezzatura, materiali e abbigliamento griffato Mikasa.

Tra le novità di quest’anno l’introduzione della categoria Under 18 femminile e dei concentramenti di minivolley. Le partite inizieranno la settimana del 23 di ottobre (minivolley primo concentramento in novembre) mentre le finali si disputeranno in due giornate il 24 e 25 febbraio. Le iscrizioni si chiuderanno il 30 di settembre

Le categorie interessate per la stagione 2017/2018 sono:

  • MINIVOLLEY (a concentramenti , con un appuntamento al mese)
  • UNDER 12 MISTO: anni 2006 e seguenti
  • UNDER 13 MISTO: anni 2005 e seguenti, con ammessi 3 fuori quota del 2004, due in campo
  • UNDER 14 MISTO: anni 2004 e seguenti, con ammessi 3 fuori quota del 2003, due in campo (un solo fuori quota in campo, se viene schierato un maschio non fuori quota)
  • UNDER 16 FEMMINILE: anni 2002 e seguenti, con ammessi 3 fuori quota del 2001, due in campo
  • UNDER 18 FEMMINILE: anni 2000 e seguenti, con ammessi 3 fuori quota del 1999, due in campo

(NB: numero di fuori quota e/o altre regole  possono subire qualche modifica a seconda delle decisioni che verranno prese nella riunione delle società la settimana prima dell’inizio del Campionato).

Prima dell’inizio del Torneo sarà convocata una riunione con tutte le società partecipanti per decidere formula e eventuali modifiche al regolamento del torneo, oltre alla sede delle finali.

Scarica il modulo per il tesseramento »

Scarica modulo iscrizione »