Tanto gialloblu alle finali regionali Esordienti A

Tempo di ultime gare per gli Esordienti A del Circolo Nuoto UISP Bologna con le finali dei Campionati regionali estivi andate in scena nella piscina olimpionica all’aperto di Imola.

Tanti i finalisti gialloblu, segnale di crescita per la squadra e di buon auspicio per il futuro. Merito dei giovanissimi, ma anche nel nostro splendido staff che lavora nelle squadre di base del Circolo, bravissimi davvero.

Le medaglie individuali sono arrivate da Matteo Savigni, galvanizzato dal ritorno della Rappresentativa regionale di Scanzano, vincitore nei 200 dorso e secondo nei 100 stile libero e 100 dorso, e da Fabio Burnelli che si è classificato secondo nei 400 misti e poi terzo nei 100 e 200 rana.

Dalle staffette sono arrivate altre tre bellissime medaglie: la più bella, l’oro nella 4×100 misti uomini, con Matteo Savigni, Fabio Burnelli, Lorenzo Savorani e Cristina Francia, poi l’argento sempre al maschile della 4×100 stile con Matteo Savigni, Lorenzo Savorani, Cristian Francia e Christopher Dufva. Infine, il bronzo al femminile sempre nella 4×1000 stile con il quartetto composto da Eleonora Rosini, Pricess Liu Smith, Elena Galli e Giorgia De Luca.

Ora è tempo di vacanza e di relax per gli Esordienti A che dal prossimo anno passeranno alla categoria Ragazzi, in cui sarà ancora tutto più bello e divertente.