Menu

Splendide prestazioni di squadra per il Circolo Nuoto a Ravenna

Si è svolta ieri a Ravenna presso la piscina Gambi la fase regionale del Campionato nazionale a squadre categoria Ragazzi, presente il Circolo Nuoto UISP Bologna con la squadra maschile e femminile.

I nostri giovani gialloblu hanno dato una forte dimostrazione di attaccamento ai colori del Cienne nuotando con spirito combattivo e senza nessun risparmio di energia. Con questo atteggiamento è arrivato anche un ottimo risultato complessivo, a partire dai maschi spinti in particolare dal trio Matteo Filippi, Valerio Salzano e Davide Sala hanno vinto la classifica regionale; oltre ai già citati, hanno contribuito al risultato finale anche Edoardo Brunelli, Jacopo Guidi, Nicolas Marcovecchio e Matteo Scalambra.

Le nostre ragazze sono state super, dopo un lungo testa a testa la più quotata Nuovo Nuoto, hanno vinto la classifica regionale. Tutte sono state fondamentali, fornendo il proprio mattoncino: Greta Bragaglia, Chiara Campioni, Alice Flamigni, Erika Fornasari, Sara Marisaldi, Anna Perrone, Beatrice Recchioni, Marika Rossano, Sophia Silletti e Ludovica Ventura.

Complimenti ai nostri giovani nuotatori e a tutto lo staff

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email