Silvia Baroncini d’argento in Coppa del Mondo, Di Credico e De Ceglie di bronzo

Ottime performances per la Record Team Bologna alla tappa tedesca di Coppa del Mondo di nuoto pinnato svoltasi a Lipsia il week-end passato.
Silvia Baroncini ha conquistato l’argento sui 50 e 100 metri, mentre Giorgia Di Credico ha portato a casa due medaglie di bronzo sui 100 e 200 metri stile pinne.
Nel settore maschile Davide De Ceglie si conferma ad ottimi livelli sugli 800 metri, bissando il bronzo già conquistato nella tappa iberica di marzo.
Bronzo, infine, per la staffetta 4 x 100 metri maschile (in foto) composta da Simone Musarra, Gabriele Scorzoni, Riccardo Campana e Davide De Ceglie.
La prossima tappa di Coppa del Mondo è in programma in Italia, a Lignano Sabbiadoro, il 16 e 17 maggio prossimi, dove la formazione allenata da Federico Nanni si presenterà al gran completo per conquistare punti pesanti e fondamentali per la classifica finale, che l’anno passato ha visto la Record Team Bologna vincere la Coppa del Mondo nel settore femminile e giungere al terzo posto nella classifica generale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email