Menu

Martina Grimaldi vince la 10 km di Cozumel

Italia ancora protagonista in Coppa del Mondo, con tre azzurri sul podio della 10 chilometri di nuoto in acque libere a Cozumel, quarta tappa del circuito internazionale.
Martina Grimaldi ha vinto la prova femminile in 2h09’39”20, seguita da Rachele Bruni (Esercito/Forum), terza in 2h09’39”70.
Dal XVII Congresso nazionale Uisp Fabio Casadio commenta la medaglia d’oro di Martina Grimaldi in Coppa del Mondo.
“Da questa assise associativa ieri sera tramite i Social network abbiamo seguito l’ennesimo successo della nostra Martina. Dopo aver gioito per il velocista di Budrio, ancora una volta trasmetto al Presidente del Cienne Riccucci, alla nostra Grimmy e al tecnico Cuzzani un grazie da parte di Uisp. Proprio ieri mattina il candidato alla nostra Presidenza nazionale Vincenzo Manco (l’elezione sarà oggi, ndr) diceva come lo sportpertutti sia volano di messaggi positivi, volendo influire sulle politiche pubbliche ma anche stimolare il protagonismo delle persone, capace di produrre benessere e capitale sociale. La promozione del marchio sociale Uisp é un tema che ci sta molto a cuore. Così grazie ai nostri ragazzi-campioni é possibile dare testimonianza nel mondo del nostro impegno e della nostra serietà (come testimoniatoci dal numero uno del Coni Malagó in questi giorni)”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email