Marco Orsi vola anche a Massarosa (LU)

L’atleta del Circolo Nuoto UISP Marco Orsi non si ferma più.
Dopo le brillanti prestazioni al Meeting di Bolzano 2 settimane fa, il velocista del Presidente Riccucci domina sia i 50 che i 100 stile al Trofeo Mussi Lombardi Femiano svoltosi a Massarosa (LU).
Orsi vince i 50 stile in 21″31 davanti al compagno di club Federico Boccia, ma è nei 100 stile libero che lo sprinter di Budrio stacca la 6^ prestazione mondiale stagionale in 46″76.
L’atleta allenato da Matteo Cortesi e Roberto Odaldi mette adesso in difficoltà lo staff tecnico della nazionale poiché per i mondiali di Doha di inizio dicembre sono previsti solo 2 atleti in gara per ogni specialità e, alla luce delle prestazioni dell’estate passata, Orsi non era stato inserito nella lista della gara individuale, mentre adesso risulta essere il velocista più in forma della compagine azzurra.
Da segnalare anche l’ottimo bronzo di Simone Geni nei 200 misti, la 4^ piazza di Vittorio Coloretti nei 400 misti, la 5^ posizione di Lucia Martelli nei 100 delfino ed il 5° posto di Beatrice Restori nei 200 delfino.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email