Marco Orsi alla serata benefica dei “St Paul’s”

Doveva essere una festa e una festa è stata.
Grande successo per l’iniziativa “Lo sport bolognese a sostegno dei Saint Paul’s”, evento organizzato all’interno del concerto evento “Con voi…20 anni…per loro” che ha celebrato i due decenni di attività di questo gruppo musicale bolognese da sempre impegnato nel sociale.
Tanti gli ospiti eccellenti che hanno aderito all’invito, in perfetto clima natalizio, dall’assessore allo sport del Comune di Bologna, Luca Rizzo Nervo, che ha ribadito l’importanza dello sport e della solidarietà, al campione del Circolo Nuoto Uisp, Marco Orsi, che, nonostante fosse alla vigilia della partenza per gli Europei in Danimarca, ha voluto partecipare all’iniziativa.
“Per me è un onore essere qui – ha dichiarato Orsi – per contribuire alla causa dei Saint Paul’s e per aiutare i bambini dell’India che adottano a distanza attraverso le Missioni dei Servi di Maria. Nella mia famiglia la solidarietà è sempre stata importante. Siamo tre gemelli, ma mia madre ha sempre messo da parte vestiti e altri beni da donare a chi era meno fortunato di noi”.
Piena adesione all’iniziativa anche da parte di Vincent Argondizzo, direttore tecnico dei Warriors e head coach della Nazionale italiana di football americano  di Sami Franzoni, giovane qb dei Doves, di Paolo Penazzi, presidente della Zinella Volley, di Franco Andriani, presidente della sezione tennistavolo della Fortitudo, e di Marcello Scisciolo e Andrea Terenzio, rispettivamente vice presidente della Virtus Scherma e preparatore atletico personale del campione di sciabola Aldo Montano, che, impossibilitato a partecipare all’evento, ha comunque fatto giungere i suoi saluti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email