La Record Team porta a casa 6 convocazioni azzurre

Dopo gli eccezionali risultati ottenuti ai recenti Campionati Italiani Assoluti di Torino, la Record Team è stata premiata con ben 6 convocazioni azzurre.
Per i prossimi Campionati Europei Juniores, in programma dall’1 all’8 luglio prossimo a Belgrado, è stato convocato il giovane Davide Tomba, classe 1998, cresciuto nelle giovanili UISP della piscina Stadio e da 3 anni nel gruppo della squadra maggiore allenata da Federico Nanni.
Per i Campionati Mondiali Assoluti, in programma a Yantai in Cina dal 15 al 22 luglio prossimi, hanno invece staccato il pass azzurro Silvia Baroncini, Riccardo Campana e Davide De Ceglie, che tenterà di bissare il titolo iridato sulla 6 km conquistato a Kazan nel 2013.
Per i Beach Games, manifestazione internazionale per nazioni che ricomprende tutti gli sport attinenti a spiaggia e mare, dal beach volley al wind surf, in programma dal 30 agosto al 4 settembre a Pescara, sono stati convocati dallo staff tecnico azzurro, oltre alla Baroncini e a De Ceglie, anche Serena Monduzzi, e Giorgia Di Credico.
Grossa soddisfazione anche per la conferma, nello staff tecnico azzurro, di Federico Nanni, che potrà così seguire i propri atleti negli appuntamenti più importanti della stagione.