La Record Team domina al 23° Memorial Paolo Gori

La Record Team Bologna ha vinto la classifica a squadre della 23^ edizione del Memorial Paolo Gori di nuoto pinnato, organizzato in collaborazione con la società UISP Sport 2000 e  svoltasi domenica passata nell’omonima piscina di Pianoro, valevole come campionato regionale in vasca da 25 metri.
Numerosi i titoli regionali conquistati dalla formazione allenata da Federico Nanni, ma sopra tutti va segnalato il record italiano assoluto conquistato da Silvia Baroncini sui 50 metri.
Nella manifestazione a cui hanno partecipato più di 150 atleti da tutte le formazioni emiliano romagnole altri due record nazionali sono stati infranti dall’atleta della Bruno Loschi Modena Erica Barbon che ha battuto i primati sui 100 metri (togliendolo proprio alla Baroncini) e sui 100 velosub.
Gli altri titoli regionali di categoria sono stati vinti da Gabriel De La Cruz, Mattia Melotti, Davide De Ceglie, Serena Monduzzi, Camilla Panzarino, Alex Battista, Martina Ferri, Chiara Madonia e Nicol Sabatini.
Da segnalare anche che nella stessa manifestazione si è svolta anche la 4^ tappa del Campionato Regionale Esordienti che ha visto Graniel De la Cruz conquistare l’argento sui 50 e 100 metri classe 2005, Angela Trevisani il bronzo nei 50 e 100 metri classe 2004 e Diego Scalise l’argento sui 100 metri classe 2006