La Record Team di bronzo alla Christmas Cup esordienti

La Record Team Bologna torna a casa con 4 medaglie di bronzo dalla Christmas Cup 2017, ultimo meeting nazionale dell’anno svoltosi a Lignano Sabbiadoro (UD) e riservato alle categorie giovanili.
In acqua più di 500 atleti per un totale di 21 società provenienti da quasi tutte le Regioni d’Italia. La formazione diretta da Silvia Baroncini e Serena Monduzzi ha conquistato ben quattro volte il podio in una manifestazione di altissimo livello per ciò che riguarda i giovani dai 7 ai 13 anni. Gabriele Pasquarè è giunto al 3° posto sia nei 50 che nei 100 metri under 14; Giulia Bruni ha vinto il bronzo nei 50 metri ed è giunta 4^ nei 100 metri classe 2008, mentre Davide Panzarini ha conquistato il bronzo nei 100 metri ed è giunto al 4° posto nei 50 metri classe 2009.
E’ comunque stato un ottimo risultato per la compagine felsinea, che conferma l’ottimo lavoro svolto dal gruppo tecnici del settore pre-agonistico e che ha portato a far vincere alla società del Presidente Steccanella il titolo regionale esordienti Fipsas 2017 l’estate scorsa.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email