La Record Team Bologna domina a Campogalliano

La prima tappa di Coppa Italia FIPSAS di nuoto pinnato di fondo, svoltasi domenica passata ai laghi Curiel di Campogalliano (MO) sulla distanza dei 2 km, si è conclusa con la vittoria della classifica generale per la Record Team Bologna di Federico Nanni, davanti alle compagini di Sub Varedo e Dario Gonzatti Genova.
I protagonisti maschili per il team targato UISP sono stati Davide De Ceglie e Riccardo Campana, rispettivamente al primo e secondo posto assoluto, mentre tra le femmine si sono ben piazzate Serena Monduzzi e Silvia Baroncini, rispettivamente al terzo e quarto posto assoluto nello stile nuoto pinnato, mentre Arianna Cernera ha conquistato il terzo posto assoluto nello stile pinne.
Da rilevare, inoltre, l’ottima prestazione dei giovanissimi della formazione del Presidente Steccanella.
Filippo Colucci ha vinto la priva sui mille metri riservata agli under 14, davanti al compagno di club Federico Ferri giunto al terzo posto e a Gabriele Pasquarè quarto.
Nella stessa giornata si è svolta anche la tappa di Coppa Italia Master, dove Marco Panzarini ha conquistato il primo posto assoluto e quello tra i master 40.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email