Interleghe Uisp, vince Bologna!

Grande prova della lega di Bologna all’undicesima edizione del Trofeo Interleghe. Domenica 1 marzo alla Piscina Ruggi di Imola, si è svolta la finale della manifestazione UISP, che ha visto partecipare 5 formazioni provinciali e interprovinciali composte da atleti della Lega Nuoto Emilia Romagna: Bologna, Ravenna-Imola-Forlì Cesena-Lugo, Modena, Ferrara e Rimini.
Nonostante due pesanti squalifiche nei 100 rana Esordienti A2 maschi e nella staffetta 4×50 mista-mista (due maschi e due femmine) degli Esordienti B1, la compagine bolognese con grande spirito di squadra di tutti gli atleti e dei loro allenatori di riferimento, è riuscita a portare a casa la vittoria a distanza di ben 10 anni dall’ultima volta (stagione 2004-2005). Una finale molto combattuta che ha visto seguire, a soli 8 punti di distanza, la Lega Nuoto Modena, seconda classificata.
Da segnalare le ultime due vittoriose ed entusiasmanti staffette degli Esordienti A1 e A2 che hanno trascinato la formazione alla vittoria finale.
Grande tifo anche da parte dei genitori presenti che hanno spinto la formazione con la loro coinvolgente partecipazione!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email