Il sincro a Bologna cresce sempre più grazie al Circolo Nuoto UISP

Il Circolo Nuoto UISP Bologna protagonista di tre finali al campionato estivo della categoria Ragazze di nuoto sincronizzato tenutosi lo scorso weekend a Savona.

Con un risultato superiore alle aspettative le atlete del CN coronano una stagione di grande impegno agonistico. Per la prima volta nella sua storia, l’esercizio di squadra raggiunge il 10° posto della graduatoria con 136,868 punti complessivi. Il duo composto da Arianna Mezzetti e Camilla Corradini si piazza al 16° posto con un punteggio di 138,670; la Mezzetti nella finale del solo libero conquista la 15a posizione con 143,102 punti. Le atlete del duo e le compagne Chiara Bizzarri, Alice Lelli, Caterina Zocca, Alessia Austranti, Sara Frascari, Sofia Attinà, Arianna Ciaravella, Viola Malaguti e Sofia Nikita Fettetti componevano la formazione bolognese del CN Uisp, allenata dai coach Silvia Costa, Beatrice Casalini e Alice Proto, con la guida tecnica di Giovanna Burlando.

Soddisfazione e risultati in continua ascesa, lo dimostra la finale individuale e la medaglia di squadra agli euro junior di Alice Tavio, per il sincro agonistico bolognese della società del Presidente Mauro Riccucci e del Direttore Sportivo Tiziana Fava.