Menu

Il Circolo Nuoto UISP vince la classifica del GP Esordienti 2018 dell’Emilia Romagna.

Al termine delle prove finali del GP Esordienti 2018 dell’Emilia-Romagna, suddiviso in quattro categorie per gli esordienti A e B, il Circolo Nuoto UISP Bologna si è piazzato al primo posto tra tutte le squadre della regione. Il risultato oltre ad essere netto, assume particolare rilevanza considerando, che la società del Presidente Mauro Riccucci era presente solo in tre categorie su quattro. Infatti, gli esordienti B1 del Cienne partecipano solo alle gare UISP prima del salto in gare FIN con il passaggio alla categoria B2.

Il DS Lorenzo De Sanctis e il DT Matteo Cortesi, plaudono tutti quanti abbiano contribuito al raggiungimento del risultato, a partire dalle società di base che contribuiscono a formare il vivaio del Circolo Nuoto con gli esordienti: Arcoveggio D.L.F., Centro Nuoto Persiceto, Marconi 93 Sasso Marconi, Molinella Nuoto, Nuoto Sprint Borgo e Sport 2000 Pianoro.

“La condivisione di intenti tra società di base e il Circolo Nuoto sta iniziando a dare risultati importanti”, afferma De Sanctis, “una conferma del lavoro svolto, l’abbiamo avuta in questi giorni con la vittoria ai Criteria giovanili di Sonia Andreis nei 50 rana, cresciuta nel vivaio di Arcoveggio ed oggi seguita dai tecnici Serena Berselli e Fabio Simoni”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email