Grande successo per il Circolo Nuoto UISP al 3°Meeting Città di Bologna “Memorial Carmen Longo”

Due giornate di gare intense per durata e impegno per il Circolo Nuoto UISP Bologna, sabato e domenica scorsa al 3°Meeting Città di Bologna “Memorial Carmen Longo”.

In una bella cornice di pubblico, le gare sono state effettuate nella piscina Olimpionica dello Stadio di Bologna dove quotidianamente i nostri ragazzi si allenano.

In tanti hanno ben figurato salendo sul podio in 17 atleti, conquistando 7 vittorie individuali con le belle prestazioni di Simone Geni (200 misti, 100 farfalla), Zaccaria Casna (50 rana), Sara Marisaldi (100 farfalla), Mirco Chiarini (200 farfalla) e Matteo Filippi (1500 stile).

Il complessivo di squadra ha poi permesso al Circolo Nuoto di salire sul terzo gradino del podio nella classifica generale a squadre del meeting.

Con il meeting di Bologna si concludono le gare per il mese di Maggio. Per i ragazzi del Cienne, il prossimo appuntamento è con le gare del weekend del 8/9 Giugno in cui saremo al Trofeo Città di Imola, al campionato a squadre ragazzi e con i convocati della rappresentativa Emilia-Romagna a Roma per il Trofeo Tiro al Volo.