Euromeet di Lussemburgo: Simone Geni al con la nazionale di nuoto

Simone Geni, tra i più forti atelti del Circolo Nuoto UISP Bologna, sarà protagonista al 20esimo Euromeet in Lussemburgo, meeting a cui a cui parteciperanno più di 800 atleti provenienti da 26 Paese del mondo.

Il Direttore Tecnico  della Nazionale di nuoto Cesare Butini ha deciso di convocare Simone grazie all’ottima prima parte di stagione, culminata con la finale europea nei 100 misti agli europei in vasca corta  di Copenaghen.

In Lussemburgo, Simone sarà in acqua da Venerdì in quattro gare, 50 e 100 farfalla, 50 rana e 50 stile libero. La manifestazione, è molto importante, soprattutto negli ultimi anni per il campo partenti, ma arriva in un periodo di duri carichi di lavoro in allenamento. Sarà quindi fondamentale per verificare la condizione e il lavoro svolto in queste prime settimane del 2018 e per affinare la preparazione in vista delle prossime tappe di avvicinamento agli appuntamenti cardine della stagione: gli italiani Assoluti di Aprile a Riccione. Sarà possibile seguire Simone in streaming attraverso il sito ufficiale, www.euromeet.lu/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email