Doppio impegno per il Circolo Nuoto UISP Bologna impegnato nel weekend a Imola e a Seregno

Il gruppo degli assoluti con i coach Matteo Gottardi e Roberto Odaldi saranno impegnati al 1° Trofeo Città di Imola – Memorial Mattia Dall’Aglio che si terrà nelle giornate di Sabato 25 e Domenica 26. La manifestazione, suddivisa in batterie e finali, è la prima di cinque tappe del Circuito Nuoto Italia.
Nella piscina imolese saranno presenti ben 23 atleti Cienne per un totale di 82 presenze gare. Per molti si tratterà della prima competizione dopo i Campionati Assoluti di Riccione e anche prima gara all’aperto, sarà sicuramente un primo test probante in vista delle successive gare estive.

A Seregno (MB) saranno in gara gli Esordienti della Categoria A2, sempre tra Sabato e Domenica.
30 giovanissimi Cienne che fanno parte delle società di base del Nuoto Sprint Borgo, Polisportiva Nuoto Masi, Arcoveggio D.L.F., Sport 2000 Pianoro, Molinella Nuoto e Centro Nuoto Persiceto, partiranno Sabato mattina alle ore 10 dal piscina Cavina con un pullman seguiti dai tecnici, Luca Benigni, Andrea Colabella, Matteo Cuppini, Alessandro Donato, Sergio Galzigna, Cecilia Masetti, Ferdinando Tortorelli e il DS Lorenzo De Sanctis.

In bocca al lupo a tutti!!!