De Ceglie e Baroncini nella lista per i World Games 2017

E’ stata inoltrata dalla Federazione Italiana la lista che la Confederazione Mondiale ha ufficializzato in questi giorni, in merito ai convocati per il Settore nuoto pinnato ai World Games 2017.
I giochi olimpici degli sport riconosciuti dal C.I.O., ma che non trovano posto nelle 3 settimane del programma delle Olimpiadi estive, sono in programma in Polonia l’estate prossima.
Forte della finale conquistata la scorsa estate ai Mondiali greci di Volos, Davide De Ceglie ha staccato un pass individuale sui 400 metri, mentre Silvia Baroncini ha conquistato un posto con la staffetta 4 x 100 metri, facendo parte del quartetto finalista sempre a Volos.
La lista pubblicata non è una vera e propria convocazione, che verrà ufficializzata a giugno prossimo, ma è l’elenco di coloro che hanno acquisito il diritto a partecipare, quindi se le condizioni fisiche resteranno ottimali, la speranza di partecipare alla terza manifestazione più importante del C.I.O. a livello internazionale, dopo i Giochi Olimpici estivi ed invernali, diverrà realtà per i due portacolori della Record Team Bologna.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email