Menu

Colucci, Trevisani e Scarpino protagonisti al Meeting Nazionale Giovani Speranze

Successo per gli atleti della Record Team Bologna alla 6^ edizione della Christmas Cup, meeting nazionale di nuoto pinnato riservato alla categoria esordienti svoltosi a Lignano sabbiadoro il week-end passato. La formazione targata UISP ha conquistato 2 ori, 2 argenti ed un bronzo. Entrambi i successi sono giunti da Filippo Colucci (nella foto), classe 2004, che ha conquistato sia i 50 che i 100 metri della categoria Esordienti B2.
Un argento ed un bronzo sono stati invece viniti da Angela Trevisani, classe 1994, rispettivamente nei 100 metri e nei 50 metri Esordeinti B2. L’ultima medaglia di bronzo, infine, è giunta da Francesco Scarpino Cheli, nei 50 metri Esordienti A1. Grande soddisfazione del tecnico accompagnatore Greta Gotti e del Presidente Davide Steccanella.
Nell’occasione l’atleta dela Record Team Bologna Davide De Ceglie è stato insignito del titolo di “Miglior Atleta 2012 di nuoto pinnato” dalla Federazione Nazionale, in virtù dell’oro sui 20 km di fondo conquistato agli Europei di fondo la scorsa estate.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email