Colucci, Sabatini e Trevisani protagonisti a Lignano

Si è conclusa con un oro, due argenti e tre bronzi l’avventura della Record Team Bologna al Meeting Nazionale di Lignano Sabbiadoro (UD).
Nella manifestazione nazionale più importante di fine anno, denominata Christmas Cup e riservata alle categorie giovanili, la formazione del Presidente Steccanella si è presentata con 13 atleti, accompagnati dai tecnici Panzarini e Chou, mentre ospite della manifestazione è stata Silvia Baroncini, premiata come miglior atleta del 2014 dal Presidente Federale di Settore Carlo Allegrini.
Per quanto riguarda i risultati, protagonista assoluto per la formazione targata UISP è stato Filippo Colucci, oro nei 100 metri ed argento nei 50 metri esordienti classe 2004.
Gli altri podi della squadra felsinea sono giunti da Nicol Sabatini tra le under 16, argento nei 100 metri e bronzo nei 50 metri, mentre al bronzo è giunta anche Angela Trevisani nei 100 metri esordienti classe 2004, che ha portato anche al bronzo la staffetta 4 x 100 metri con le compagne Sara Quaranta, Martina Ciancimino e Zoe Rigamonti.