Menu

Il Circolo Nuoto UISP protagonista a Savignano sul Rubicone e a Lugo

Le giovanissime del Circolo Nuoto UISP hanno ben figurato al “Trofeo Sincro per tutti”, del circuito UISP regionale di nuoto sincronizzato.

Il trio esordienti A composto da Matilde Bruttini, Bianca Del Duca e Eleonora Rosino hanno conquistato il primo posto, mentre il trio esordienti C composto da Marta Del Duca, Sofia Michini e Giulia Seghi è salito sul secondo gradino del podio.

A livello individuale sull’obbligatorio, successo per la famiglia Del Duca che ha visto la giovane Bianca e la giovanissima Marta entrambe al secondo posto rispettivamente tra le esordienti A ed esordienti C., mentre Cecilia Zambrella è invece giunta al terzo posto tra le esordienti A e Sofia Michini al terzo posto tra le esordienti C. Infine, oro negli obbligatori per Laura Minak e bronzo per Adelaide Melotti tra le esordienti C e oro per la SQUADRA esordienti C composta da Laura Minak, Adelaide Melotti, Olivia Spanedda, Miriam Spataro, Irene Martina e Giorgia Di Lisa.

Al Trofeo F.I.N. di Lugo (RA), invece, Arianna Ciavarella è giunta seconda nel SOLO esordienti A, mentre al terzo posto è giunta Viola Gamberini. entrambe si sono qualificate per gli esercizi di SOLO e DUO ai prossimi campionati italiani estivi in programma a Pesaro a fine luglio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email